illimity, welfare alla carta per soddisfare i dipendenti

illimity, welfare alla carta per soddisfare i dipendenti

Welfare Confidential è il podcast che dà voce ai diversi attori del welfare (player, aziende, sindacati, esperti) per comprendere l’evoluzione e le nuove opportunità del settore.

 

Nel periodo di emergenza sanitaria legata al coronavirus, l’attenzione delle aziende si è spostata verso la cura delle persone. La crisi pandemica ha rinnovato la richiesta di assistenza sanitaria e di prestazioni erogate a livello territoriale. Anche nell’agenda politica, oggi il welfare sembra aver riacquistato una nuova centralità e può rappresentare una leva per altri settori strategici della nostra economia. Il podcast mira ad approfondire tutti questi temi attraverso il contributo e l’esperienza dei protagonisti del settore.

 

Ospite di questa puntata è Marco Russomando, Head of Human Resources and Organization di illimity, Banca caratterizzata da un modello di business fortemente innovativo. L’HR racconta di un accordo che prevede un premio ai dipendenti che si aggiunge al conto welfare. Una misura che si inserisce in un programma più ampio, denominato Reward e Total value.

About the Author /

redazione@mediainteractive.it