I NOSTRI PARTNERS

Day – Gruppo Up è una Società per Azioni tra i leader sul mercato italiano delle soluzioni di benessere per le Imprese e le Persone, dai buoni pasto ai voucher shopping, dai programmi di incentive ai piani di welfare aziendali.

Fa parte della multinazionale Up Group, che ne detiene quota di maggioranza, e ha l’obiettivo di rendere più leggera la vita delle persone e delle aziende con strumenti semplici e innovativi, che offrono vantaggi concreti e soddisfano tutti, ottenendo risultati che la collocano ai vertici del mercato dei buoni pasto in Italia.

Day rappresenta la sintesi tra l’esperienza trentennale sul mercato italiano di Day Ristoservice e Up Group, leader mondiale nei servizi che semplificano la vita alle aziende. Due realtà unite dalla ricerca di soluzioni innovative, dalla vocazione al servizio ma soprattutto guidate dagli stessi valori.

Tramite un recente processo di diversificazione, Day Gruppo Up ha sviluppato servizi per le imprese, esplorando nuovi mercati per far crescere il benessere in azienda e aiutare i lavoratori a conciliare vita personale e lavorativa.

 

Le soluzioni sviluppate da Day sono vantaggiose fiscalmente e migliorano la vita delle aziende clienti:

Day Buoni pasto: la soluzione per la pausa pranzo dei collaboratori, disponibile in 110.000 locali in Italia, aiuta a creare un legame con l’azienda, offrendo al personale più potere d’acquisto senza aggiungere costi al bilancio aziendale.

Day Tronic: la pausa pranzo digitalizzata e tecnologica, che sostituisce il tradizionale blocchetto cartaceo tramite card elettronica e app su smartphone, da spendere in oltre 20.000 esercizi dotati di POS convenzionati.

Cadhoc: soluzione incentive per gratificare il personale, fidelizzare i clienti o premiare la forza vendita. Deducibile al 100%, on e offline, multifunzione e multibrand, spendibile in oltre 10.000 negozi e negli e-commerce più cliccati del web.

Day Welfare: strumento per comporre un piano personalizzato di flexible benefits, volto a sostenere il work life balance di ogni dipendente, in linea con gli obiettivi di budget dell’Impresa e in base alle recenti normative. Day ha creato uno dei più ampi network di mercato per quanto riguarda famiglia, istruzione, shopping, cultura, servizi previdenziali e sanitari.

 

 

Numeri

In Italia Day raggiunge quotidianamente:

500.000 utilizzatori ogni giorno

16.000 aziende clienti

110.000 partner affiliati

con 90 milioni titoli emessi.

 

Fatturato annuo: 500 milioni di euro

Dipendenti in Italia: 108

41 anni età media, 71% donne.

 

Gruppo Up

Cooperativa sociale nata in Francia nel 1964 come Chèque Déjeuner, Up è diventato dagli anni 2000 in poi un gruppo internazionale presente su 4 continenti e 19 paesi: Francia, Italia, Belgio, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, Ungheria, Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Turchia, Marocco, Brasile, Messico, Tunisia e Moldavia.

 

Terzo player mondiale nel mercato dei servizi, la sua riuscita economica è il frutto di un management che vede una correlazione diretta tra i collaboratori e il successo dell’azienda: Gruppo Up è infatti in Francia una SCOP (Società Cooperativa e Partecipativa) nella quale i dipendenti sono coinvolti nella gestione strategica. Ogni anno partecipano all’Assemblea Generale e votano gli orientamenti strategici e i bilanci del Gruppo. Questa governance partecipativa si traduce in una visione strategica a lungo termine.

Impegno del gruppo è trasferire a tutte le filiali del Gruppo i valori e i principi democratici della casa madre, garante dell’identità e della peculiarità del brand.

 

Mission e valori

Mission del Gruppo Up, rappresentata in Italia da Day, è quella di immaginare e di creare dei prodotti e dei servizi che migliorino il benessere degli individui, facilitando la vita di dipendenti e imprese e realizzando una crescita economica sostenuta e duratura.

Il Gruppo Up è ambasciatore dell’economia sociale e solidale, un ideale marchio emblema del progresso sociale nel mondo, portatore d’innovazione e valore per tutte le parti interessate.

 

L’impegno del Gruppo nell’Economia Sociale e Solidale

Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Up è stato un player dell’economia internazionale socialmente impegnato per lo sviluppo locale dei territori in cui opera, tramite una politica di acquisizioni responsabile.
Ogni filiale inoltre lavora per lo sviluppo locale: numerosi progetti sono supportati e finanziati ogni anno dal Gruppo Up, direttamente o tramite la sua Fondazione.
La Fondazione del Gruppo Up, creata nel 1999, mira a sostenere l’interesse generale della società in cui viviamo, combattendo l’esclusione e promuovendo un’economia sociale e solidale.

 

Numeri 2016

Nel mondo, Gruppo Up raggiunge quotidianamente:

24,5 milioni di beneficiari, tra lavoratori e cittadini nel mondo

1,3 milione di clienti

di cui 1 milione affiliati.

Fatturato 2016: 7 miliardi di euro

Dipendenti nel mondo: 3.400

37 anni età media, 54% donne.

Ambisce ad arrivare nel 2018 a 10 miliardi di euro di volume d’emissione, di cui il 75% in formato elettronico.

 

https://www.daywelfare.it/

« ottobre 2018 » loading...
L M M G V S D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
mer 24

Welfare Forum – VIII Edizione

24 ottobre @ 9:30 - 13:00